Siti web

La base della strategia di digital marketing

siti-web e webmarketing

Il sito web come parte della strategia di marketing

Un sito web è un asset fondamentale per le aziende che vogliono cogliere le grandi opportunità offerte dalla rete.

Quasi tutte le attività di digital marketing utilizzano un insieme di strumenti o canali di marketing: social media, motori di ricerca, mailing list, siti web e blog.

Primo passo: fissare gli obiettivi di marketing

La creazione di un sito web deve necessariamente iniziare dell’identificare gli obiettivi di marketing che si intendono raggiungere.

La creazione del sito diventa, quindi, l’occasione per rivedere gli obiettivi di marketing e per scoprire la potenza del web per promuovere e fare crescere la propria azienda.

siti-web-torino
siti-web-torino

Un set completo di strumenti di marketing

Realizziamo siti web come parte fondamentale di una strategia di web-marketing che deve essere mirata a coinvolgere un pubblico ben definito con la finalità di acquisire nuovi clienti.

Realizziamo anche singole Landing Page per la Lead Generation, ovvero l’acquisizione di contatti profilati nell’ambito di campagne di Advertising (Google ADS, Facebook ADS, ecc.).

siti-web

Sito web aziendale

Lo strumento centrale della vostra presenza online

e-commerce

E-commerce

Vendere online

landing-pages

Landing page

Pagine ottimizzate per la lead generation